Il Lecce vuole Pisacane per la difesa: l’esperto difensore, schierato in campo meno del previsto nel corso di questo primo scorcio di campionato con il Cagliari, è il primo nome sulla lista degli obiettivi di Corvino. I primi contatti la scorsa settimana, qualche ora prima di Capodanno: proposta di contratto di sei mesi con opzione di rinnovo automatico in caso di Serie A, mentre l’entourage del calciatore ha spinto per un anno e mezzo di contratto. Qualche dettaglio da limare, ma l’impressione è che si possa arrivare a un accordo. Con il Sirius trattativa per l’ala Stefano Vecchia, italo-svedese che potrebbe raggiungere nel Salento Bjorkengren e Zuta. In uscita Pettinari (Cremonese), Falco (piace al Crotone e all’estero) e Vigorito (ha richieste in B).

La Viterbese ha messo nel mirino Hamlili del Bari. I biancorossi continuano a lavorare per portare alla corte di Auteri l’attaccante Pandolfi, ma potrebbero salutare anche Marfella, ad un passo dal Monopoli. Oggi primo allenamento con i biancoverdi per Riggio e Currarino. Piace Graziano, centrocampista della Pro Vercelli. 

In Serie D il Nardò chiude all’addio di Sepe: il calciatore ha ricevuto diverse proposte, ma i granata non lo lasceranno partite. Per ora il terzino va fuori rosa, “in attesa di ritrovare serenità” si legge in una nota diffusa dal club. Il Casarano riflette su Santoro (Monopoli) ma dovrebbe almeno lasciar partire uno dei suoi attaccanti.

Sezione: Calciomercato / Data: Mar 05 gennaio 2021 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @magriden
vedi letture
Print