Il Lecce saluta Benzar: il terzino destro, con la formula del prestito con diritto di riscatto, si trasferirà in giornata al Vitorul (club di Serie A romena). In settimana la società giallorossa dovrà quindi forzare sul mercato per regalare a Corini un esterno destro, dopo gli addii di Donati, Rispoli e appunto Benzar. Intanto per l’attacco, sfumati Forte e Donnum (che probabilmente resterà in Norvegia), si cerca un ulteriore esterno e un vice-Coda. Prossimi giorni decisivi. Sfumato Pobega, soffiato ai salentini dall’ex diesse Meluso.

Scatto Bari per Montalto: l’esperto centravanti potrebbe essere l’ultimo colpo per l’attacco di Auteri, che attende anche Ciurria dal Pordenone. In uscita, di conseguenza, Simeri, pronto a ricongiungersi con Fabio Caserta dopo l’esperienza alla Juve Stabia: per l’attaccante c’è il Perugia. Intanto resta da piazzare Hamlili, che ha offerte in Serie B, mentre Corsinelli è stato confermato. Il Monopoli si assicura le prestazioni di Nicoletti per la fascia sinistra ed è a un passo da Bubas (nelle scorse settimane accostato anche al Francavilla). Il Bisceglie, per la propria panchina, valuta anche il profilo di Roberto Taurino oltre a quello di Aldo Papagni (per ora in pole). Giorni caldi anche in casa Foggia: attese le prime ufficialità, Corda è al lavoro per aggiungere almeno quattro-cinque rinforzi immediatamente.

In Serie D sfuma il colpo Sartor per l’attacco del Cerignola: l’argentino si è accasato al Siena. Il diesse Di Toro allora punta tutto su Tortori, reduce da un’annata così e così al Foggia. Porte girevoli in casa Gravina: in entrata c'è il portiere greco Pagkratis. Il Casarano annuncia l'arrivo di Onda e Pagliai, due profili under per Feola. La Team Altamura annuncia il ritorno di Monticciolo in panchina dopo la breve era De Candia.

Sezione: CALCIOMERCATO / Data: Mar 22 settembre 2020 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @magriden
Vedi letture
Print