Movimenti in entrata e in uscita, nelle ultime ore di mercato, principalmente in Serie D. La Fidelis Andria ha annunciato a sorpresa il ritorno in biancazzurro di Michele Scaringella, che con Cristaldi andrà a comporre un tandem offensivo niente male. Il Taranto ha finalmente ottenuto l'ok per ufficializzare l'arrivo in rossoblù di Augusto José Diaz, ex Fasano e Linense: sarà lui il centravanti di Laterza. Il Molfetta saluta Saani che scende di categoria e firma con il Ginosa (Eccellenza).

Tra i professionisti è letteralmente scatenato il Monopoli: dopo l'esperto Riggio in difesa e l'attaccante Currarino, arriva anche Soleri, centrocampista cresciuto nelle giovanili della Roma e reduce dall'esperienza al Padova. Il Bisceglie è pronto a definire un colpo in difesa: è in arrivo l'ex Foggia Salines dal Catanzaro. Pronto a salutare i nerazzurri, invece, Altobello, per il quale spinge la Vis Pesaro. Andrà via Tarantino, che piace in Serie D. 

Lecce e Bari, infine, provano ad accelerare per i rispettivi obiettivi. Se da una parte i giallorossi hanno in Pisacane la priorità principale, i biancorossi vogliono regalare ad Auteri un attaccante di spessore e per questo si tenterà fino all'ultimo a convincere la Turris a liberare Pandolfi. I campani vorrebbero tenerlo fino a fine stagione, ma De Laurentiis non ci sente: l'intero cartellino ora, con immediato trasferimento al San Nicola, o niente. Intanto Hamlili è finito nuovamente nel mirino dell'Alessandria.

Sezione: Calciomercato / Data: Mer 06 gennaio 2021 alle 00:01
Autore: Dennis Magrì / Twitter: @magriden
vedi letture
Print