Il nuovo super acquisto del Borgorosso Molfetta, Pietro Zotti, mette subito in chiaro il suo obiettivo in questa ennesima avventura della sua lunghissima carriera nel calcio dilettantistico: «Ho accolto con piacere la proposta del direttore sportivo Gianni de Ceglia e della sua società, da anni impegnata in una crescita costante nel panorama calcistico locale e che ha meritato la salita fino all'Eccellenza pugliese».

«Arrivo con entusiasmo perché penso di poter ancora dare molto - spiega Zotti - e mi metterò al servizio della squadra sia dal punto di vista tecnico che caratteriale perché in un campionato come questo è importante la testa con cui si affrontano le partite, soprattutto quando si gioca per un obiettivo importante come la salvezza».

«Conosco da tanti anni mister Carlucci e sono felice di ritrovarlo qui, in un club sano fatto da persone che amano il calcio e che meriterebbero la permanenza in questa categoria. Faremo il massimo per raggiungere questo traguardo, lottando in ogni partita fin dalla prossima» conclude Zotti.

Sezione: Eccellenza / Data: Lun 29 novembre 2021 alle 21:00 / Fonte: Ufficio stampa Borgorosso Molfetta
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print