Una Pasqua anticipata, già di qualche giorno, in casa Fasano. La squadra di mister Costantini non è scesa in campo giovedì scorso, nel turno prepasquale, a causa del rinvio del match contro il Nardò per Covid-19. Ancora prematuro pensare la data dell'eventuale recupero, con la LND che potrebbe sospendere, nelle prossime settimane, i campionati per consentire di disputare tutti i recuperi.

I biancazzurri, prima del rinvio, avevano inanellato un filotto di sei risultati utili consecutivi, l'ultimo raggiunto nello scontro salvezza contro il Real Agro Aversa. Il successo sui campani ha permesso, a Melillo e compagni, di appaiarsi a quota 24 punti in classifica proprio con la formazione normanna che, al momento, è ancora fuori dai playout a causa della differenza reti e delle gare da recuperare. 

Il trend della squadra fasanese è quello giusto per raggiungere la salvezza: mister Costantini, dopo le prime settimane di assestamento, è riuscito a trovare la giusta quadra, grazie anche agli sforzi del presidente D'Amico con i rinforzi giunti nel mercato di riparazione. 

Sezione: FASANO / Data: Dom 04 aprile 2021 alle 15:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print