Giuseppe Laterza, tecnico del Fasano, ha parlato ai microfoni di Canale 85 per dire la sua riguardo il momento che si vive in Serie D. Queste le sue parole: "Siamo in attesa di sapere quali saranno le decisioni prese in merito a questo campionato. Penso che sia arrivato il momento di riformare i campionati cercando di rimuovere le problematiche degli ultimi anni".

Sul Fasano: "È stata una stagione importante, siamo contenti del lavoro svolto. Siamo partiti in anticipo rispetto agli altri e abbiamo fatto un grandissimo girone di andata. Siamo andati avanti in Coppa Italia e i ragazzi sono stati eccezionali, poi a causa degli infortuni non abbiamo gestito al meglio la rosa e abbiamo dovuto fare delle scelte".

Sulla finale di Coppa Italia: "È un peccato non poterla giocare ma siamo consapevoli che ci sono cose più importanti a cui pensare. Potrebbe essere un'idea quella di programmarla all'inizio del prossimo campionato, spero che questa proposta venga presa in considerazione questa".

Sul prossimo anno: "Non abbiamo parlato con la società ma lo faremo in seguito, ci ritroveremo e ne parleremo con serenità come abbiamo sempre fatto".
 

Sezione: FASANO / Data: Ven 08 maggio 2020 alle 16:00
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print