All'ombra della Selva il Fasano è chiamato a dare un'altra risposta concreta alle dirette concorrenti per salvezza, con il modesto Portici come avversario che non dovrebbe rappresentare un ostacolo insormontabile per mister Costantini e la sua banda. DI seguito i due tecnici hanno resi noti i rispettivi uomini che animeranno la gara a partire dalle 15:00. Costantini parte con il 3-4-2-1 con una difesa tutta over e con la coppia Gentile-Melillo che si muove alle spalle della punta Lopez. Dal canto opposto è 4-4-2 per Mattiacci il quale però effettua diversi cambi, con Elefante che affianca Prisco in attacco. 

LE FORMAZIONI UFFICIALI 

FASANO (3-4-2-1): Suma; De Miranda, Lopez Petruzzi, Urquiza; Dorval, Meduri, Amoruso, Bernardini; Gentile, Melillo; Lopez G. A disp.: Pontet, Camara, Omerovic, Taddeo, Nellar, Gille, Urruty, Dambros, Dellino. All.: Costantini.

PORTICI (4-4-2): Cappa; Bisceglia, Arpino, Donnarumma, Nacci ; Vitiello, Grieco, Nappo, Guadagni; Prisco, Elefante. A disp.: Schaeper, Petrosino, Del Gaudio, Schiavi, Meola, D'Acunto, Onda, Conte, Scala.  All.: Mattiacci.

Sezione: FASANO / Data: Dom 11 aprile 2021 alle 14:40
Autore: Simone Cataldo / Twitter: @SimoneCataldo12
vedi letture
Print