Rinnovate le cariche nel Consiglio del Dipartimento Interregionale con la conferme di otto dei nove componenti uscenti. Tra questi, per l'area Sud, anche l'avvocato pugliese Luigi Barbiero, che siederà nel Consiglio del Dipartimento con Giacomo Diciannove, Sergio Gardellini e Pietro Bertapelle (Area Nord), Maria Teresa Montaguti, Massimo Caldaroni e Giuseppe Pandolfini (Area Centro) e gli altri due componenti dell'Area Sud, Giuseppe Dello Iacono e Massimo Cupparo.

L'avvocato Barbiero è stato riconfermato, dal presidente della LND, Giancarlo Abete, nel ruolo di coordinatore del Dipartimento struttura che ha raccolto l’eredità del Comitato Interregionale.

“L’esito di queste elezioni è un grande attestato di stima al lavoro svolto fino ad oggi dal consiglio. Ringrazio di cuore tutte le società ci hanno gratificato con un ampio consenso e ciò sarà da ulteriore stimolo per migliorare ancora di più il campionato - ha commentato Barbiero -. Ringrazio il Presidente della LND Giancarlo Abete, che ci consente di operare in totale sintonia su percorso e obiettivi e soprattutto per la fiducia nei miei confronti. Da parte mia continuerò a mettere in campo il massimo impegno, passione e professionalità, con l'importante supporto di tutti Consiglieri, del segretario de Angelis e della struttura, per far si che la Serie D rimanga quell’importante punto di contatto tra mondo professionistico e quello dilettantistico”.

Sezione: Focus / Data: Ven 04 novembre 2022 alle 16:30
Autore: Salvatore Petrarolo
vedi letture
Print