Attraverso un post su Facebook, il presidente del Foggia Nicola Canonico si congratula con la squadra e apre alla cessione della società: "Siamo tra le migliori quattro squadre della serie C e ci giochiamo alla pari con il Pescara l’accesso alla finale. Siamo la migliore delle pugliesi. Abbiamo fatto molto meglio dello scorso anno, anche se non ancora abbastanza per regalare ai tifosi e alla città di Foggia la gioia della promozione in B. Colpe e meriti saranno - a tempo debito - valutati da sostenitori e stampa. Ringrazio i ragazzi, lo staff tecnico ed i miei collaboratori. Tutti hanno dato il meglio e nessuno sta risparmiando sudore, dedizione e passione. Ringrazio chi ha sempre sostenuto la squadra ed anche chi ha offerto critiche che ci hanno aiutato a migliorare. Non ho tempo per polemizzare con i tantissimi che hanno trascorso più tempo a riempirmi di insulti e offese che a gridare “Forza Foggia”. Per vivere faccio l’imprenditore; per passione, il presidente di una squadra di calcio. Do il meglio di me in entrambe le attività, cercando di ottenere il miglior risultato possibile. Molti ottengono risultati peggiori, alcuni ottengono risultati migliori. Foggia e i foggiani, che sono e resteranno per sempre nel mio cuore, hanno diritto ad avere chi può dar loro di più, regalando infallibilità e certezze che nel calcio sono sempre più rare. Costui si faccia presto avanti e sia certo che - qualunque sia la conclusione di questa stagione - io non sarò un ostacolo! Questa sera sono soddisfatto di aver visto i nostri ragazzi fronteggiare a testa alta una grande squadra e provare a far continuare il nostro sogno. Un sogno che - a detta di molti - è nato e potrà continuare anche senza di me. Lo auguro a Foggia e ai foggiani con tutto il cuore. Il Presidente, Nicola Canonico".
Altre notizie - Foggia
Altre notizie
- 16:53 Taranto, Danucci: “C’è l’orgoglio di una città, domani pronti a tutto”
- 13:00 Bari, Leccese: “Tempi risicati, attendo risposte concrete. Pronto ad assumermi le mie responsabilità”
- 12:16 Lecce, il nuovo corso prende forma: lunedì la presentazione di Trinchera
- 11:26 intervista tcpAndrea Marzio: “Stagione divertente. Canosa? C’è interesse, spero si concretizzi”
- 11:05 ufficialeUnione Calcio Bisceglie, rinnovo per Giovanni Lullo
- 18:49 ufficialeLecce, rinnovo per Trinchera: contratto prolungato fino al 2029
- 18:31 Lecce, sfuma definitivamente Sogliano: rinnovo con il Verona fino al 2029
- 18:29 Bari, resta il nodo San Nicola: nessuna intesa tra Comune e Bari
- 17:22 Taranto-Gladiator: definita la squadra arbitrale per il match di domenica
- 16:16 Fidelis Andria, tutto pronto per l'arrivo di Bonavolontà
- 15:11 Bari, questione stadio: nessun incontro tra Leccese e Luigi De Laurentiis
- 14:49 Manduria, Marsili torna in biancoverde: è il nuovo allenatore
- 14:11 Barletta, presentati documenti per l'iscrizione alla Serie C
- 13:54 ufficialeSoccer Trani, arriva l'attaccante Fischetti
- 13:23 Virtus Francavilla, incontro tra Magrì e Taurino: previsto un nuovo summit
- 13:20 ufficialeFidelis Andria, confermato il difensore Ronchi
- 11:34 Picerno, Abreu vicino al rinnovo: accordo fino al 2028
- 11:27 Brindisi, Righi: "Nessuno dei nomi circolati vestirà questa maglia"
- 10:05 ufficialeGalatina, Silvio Ciccarese è il nuovo Direttore Sportivo
- 09:47 Taurisano, si torna al “Perrotta”: il club annuncia la svolta
- 09:36 Fratelli Agnelli, doppio salto in Serie A: Christian al Sassuolo, Luigi al Torino
- 22:42 tcpGalatina, scelto il nuovo direttore sportivo: firma Silvio Ciccarese
- 21:13 Dal sogno alla rovinosa caduta in tre anni: l’11 giugno l’inizio della fine del Bari
- 21:05 Massafra retrocesso, l'appello dei tifosi: “Mai più con questa società, lasciate titolo alla città”
- 20:36 Audace Cerignola, Maiuri prende tempo e slitta la risoluzione
- 18:45 ufficialeil Bra rinuncia all’iscrizione: Foggia ad un passo dal ripescaggio
- 17:30 ufficialeGalatina, confermato il tecnico Marino
- 15:52 Barletta, sondaggio per Andrea Delcarro del Renate
- 14:37 Taranto-Gladiator, 405 posti riservati ai tifosi ospiti
- 14:17 Nodo stadio Ssc Bari, la palla passa al Comune di Monopoli. Da Altamura nessuna apertura
- 14:07 Lecce, nodo ds: Trinchera verso la conferma, Sogliano prende tempo
- 13:50 Manfredonia, ad un passo l'attaccante della Fidelis Andria Orlandi
- 12:40 Patierno infiamma il mercato: il Casarano entra nella corsa con il Barletta
- 11:10 ufficialeIl Lecce mette le basi per la prossima stagione: rinnovo per Banda, Gallo e Ramadani fino al 2027
- 11:03 Juve Stabia, iscrizione in Serie B verso il completamento
- 10:35 Il giovane Magistà attira l'interesse di Serie D ed Eccellenza
- 10:29 Virtus Francavilla, Taurino resta la priorità: previsto un incontro con Magrì
- 10:06 Brindisi, nuovi contatti per Musy Hernandez. Piacciono anche Penza e D'Antona
- 10:02 Nardò, salta la cessione: il club resta sul mercato
- 09:29 Altamura scatenata: fatta per Gudelevičius, in chiusura Perucchini e Ovalle Santos. Piace De Angelis del Martina
- 21:10 Fasano, i soci storici mettono a disposizione il 77% delle quote: svolta nell’assetto societario
- 19:18 Clamoroso a Brindisi, mister Ciullo verso l'esonero
- 19:00 Virtus Francavilla, Fernandez sarà il DS anche per il prossimo anno
- 15:30 Bari, il club indica il Veneziani per l’iscrizione in Serie C
- 14:58 Canosa, Bartolo Lorusso riconfermato direttore sportivo
- 14:39 Ugento, idea Cosimo Oliva per la panchina: c'è stato un primo contatto
- 13:54 Juve Stabia, Alfredo Guerri nuovo proprietario del club: ora l'iscrizione
- 12:38 Altamura, Ninivaggi: "Abbiamo chiesto la possibilità di avere una curva"
- 12:37 Juve Stabia, ottimismo sul passaggio a Guerri
- 10:52 Taranto, allo Iacovone al via gli scavi per il drenaggio del terreno di gioco
