Attraverso un post su Facebook, il presidente del Foggia Nicola Canonico si congratula con la squadra e apre alla cessione della società: "Siamo tra le migliori quattro squadre della serie C e ci giochiamo alla pari con il Pescara l’accesso alla finale. Siamo la migliore delle pugliesi. Abbiamo fatto molto meglio dello scorso anno, anche se non ancora abbastanza per regalare ai tifosi e alla città di Foggia la gioia della promozione in B. Colpe e meriti saranno - a tempo debito - valutati da sostenitori e stampa. Ringrazio i ragazzi, lo staff tecnico ed i miei collaboratori. Tutti hanno dato il meglio e nessuno sta risparmiando sudore, dedizione e passione. Ringrazio chi ha sempre sostenuto la squadra ed anche chi ha offerto critiche che ci hanno aiutato a migliorare. Non ho tempo per polemizzare con i tantissimi che hanno trascorso più tempo a riempirmi di insulti e offese che a gridare “Forza Foggia”. Per vivere faccio l’imprenditore; per passione, il presidente di una squadra di calcio. Do il meglio di me in entrambe le attività, cercando di ottenere il miglior risultato possibile. Molti ottengono risultati peggiori, alcuni ottengono risultati migliori. Foggia e i foggiani, che sono e resteranno per sempre nel mio cuore, hanno diritto ad avere chi può dar loro di più, regalando infallibilità e certezze che nel calcio sono sempre più rare. Costui si faccia presto avanti e sia certo che - qualunque sia la conclusione di questa stagione - io non sarò un ostacolo! Questa sera sono soddisfatto di aver visto i nostri ragazzi fronteggiare a testa alta una grande squadra e provare a far continuare il nostro sogno. Un sogno che - a detta di molti - è nato e potrà continuare anche senza di me. Lo auguro a Foggia e ai foggiani con tutto il cuore. Il Presidente, Nicola Canonico".
Altre notizie - Foggia
Altre notizie
- 22:24 Fasano, il club: “Segnaleremo ogni raccolta fondi non autorizzata”
- 21:40 Gianni Califano durante Forcing: "Dobbiamo disputare un campionato degno della Fidelis"
- 17:38 Monopoli, asse caldo con il Modena: Ronco verso la cessione, si valuta Olivieri per la corsia mancina
- 15:25 ufficialeCanosa, ecco il rinnovo di Matteo Di Piazza
- 15:14 Virtus Francavilla, in chiusura per Bruno Trocini
- 13:53 Taranto, effettuato un sondaggio per Marko Rajkovic
- 12:52 Taranto, il club ammette: “Non ci sono le condizioni per il ripescaggio”
- 12:40 ufficialeSoccer Trani, confermato Vincenzo Antonacci
- 12:34 Altamura: Nicolao nel mirino del Savoia
- 12:11 Taranto, suggestione Auteri per la panchina
- 12:01 Taranto, intervento riuscito per Sansò
- 12:00 ufficialeManfredonia, rinnovo per un attaccante
- 10:45 ufficialeMatera, anche il centrocampista Amato rinnova
- 09:20 Canosa, Matteo De Gol continuerà la sua avventura in rossoblù
- 23:30 tcpManfredonia, fatta per Giacomazzi: atteso solo l'annuncio ufficiale
- 20:18 Bisceglie, piace Nicola Pinto
- 18:40 Bari: la Curva Nord del 'San Nicola' verso l'intitolazione a Igor Protti
- 16:58 Leccese a Malagò: “Sulla multiproprietà non tradisca le attese di Bari”
- 15:24 Giovanni Malagò eletto presidente Figc: inizia il nuovo corso azzurro
- 15:15 ufficialeSoccer Trani, colpo in attacco: arriva David Flores
- 14:52 ufficialeUnione Calcio Bisceglie, confermato Alexis Ramos
- 14:26 ufficialeDe Candia resta sulla panchina del Canosa
- 13:40 ufficialePolimnia, Francesco Morgese è il nuovo direttore sportivo
- 13:21 Martina, Zenelaj: "Il mio ostacolo è la cittadinanza, non il campo". Il caso che frena il salto nei professionisti
- 12:28 Bisceglie, offerta per Sepe: il centrale uruguaiano nel mirino
- 10:31 Barletta, futuro in bilico per Alma: diverse offerte per l’ala biancorossa
- 09:24 Taranto, giorni decisivi per il futuro di Danucci e Pagni
- 13:34 Fasano, appello del comune per salvare la categoria
- 13:18 Bari Calcio, svelati i membri del comitato di garanzia e trasparenza: i nomi
- 22:31 Taranto, parte il casting per la panchina: sondaggio per Francesco Farina
- 19:00 Le diciotto ai nastri di partenza
- 17:13 Canosa, accordo raggiunto con Bernaola
- 16:23 Foggia, ad un passo la cessione di Biasol alla Lucchese
- 13:46 Squinzano, ci siamo per il colpo Simone D’Anna
- 12:22 Polimnia, Marasciulo in pole per la panchina
- 12:07 Potenza, rebus allenatore: due nomi nuovi per il dopo De Giorgio
- 11:32 Polimnia Calcio, fiducia al Comune: stadio pronto entro settembre 2026
- 11:08 ufficialeSoccer Trani e Colombo avanti insieme: arriva la riconferma
- 09:44 Quando uno striscione vale più di mille parole: "Igor, Bari ti ama"
- 08:33 Virtus Francavilla, il vivaio continua a brillare: tre talenti verso il professionismo, sarà un'estate da record
- 22:33 ufficialeBitonto:Morgese lascia il ruolo da DS
- 21:51 Fasano, Ghilardi sfuma la trattativa per la Nocerina: si va verso la fumata nera
- 19:32 Il ricordo di Tovalieri e Tangorra: "Con Protti se ne va un fratello, un uomo straordinario"
- 18:06 tcpIdeale Bari, vicino l'arrivo di Colagrande per la porta
- 17:43 Novoli, Taurisano e Tricase su Alessandro Scialpi: primi contatti con il centrocampista
- 17:22 tcpPaganese su Carretta, primo sondaggio per l’esterno della Virtus Francavilla
- 17:10 Bari rende omaggio a Igor Protti: le ceneri accolte allo stadio San Nicola
- 16:35 Canosa, De Candia verso la conferma: manca solo la firma
- 15:44 Multiproprietà: Abete risponde a Leccese, io favorevole allo stop entro il 2028
- 15:23 Bisceglie attivo sul mercato: idea Battista, rinnovi per Lopez e Martino
