Riprovaci ancora, Foggia. Questo il messaggio che giunge dai sostenitori rossoneri, pronti a riempire in massa lo Zaccheria: si va verso quota diecimila spettatori, almeno, tutti desiderosi di ripetere gli ottimi risultati del campionato. Perché si, la classifica dice che rispetto al Crotone c'è stato un abisso in termini di punti conquistati sul campo (diciannove!), ma anche che, negli scontri diretti includendo anche la Coppa Italia di Serie C, a sorridere sono stati invece i satanelli (1-0 in campionato, 2-0 in coppa e sempre in casa). Non sarà facile, ma per accedere in semifinale ripetersi è necessario. 

SCELTE. Mister Delio Rossi riparte dal suo 3-5-2, si rivedono dal 1' anche Bjarkason, Kontek e Schenetti: determinanti gli ultimi due menzionati contro il Cerignola. Calabresi col 4-2-3-1 ma senza D'Errico. Tanti gli ex rossoneri: Gigliotti, Carraro, D’Ursi e Chiricò. L’arbitro della gara è Mario Perri di Roma,  coadiuvato dagli assistenti Federico Pragliola di Terni e Giacomo Monaco di Termoli. Quarto Ufficiale è Mattia Caldera di Como. Calcio d'inizio alle 20.30. 

FOGGIA-CROTONE, LE PROBABILI FORMAZIONI 

Foggia (3-5-2): Thiam; Leo, Kontek, Rizzo; Bjarkason, Frigerio, Petermann, Schenetti, Costa; Peralta, Beretta. All. Rossi

Crotone (4-2-3-1): Dini; Calapai, Golemic, Cuomo, Mogos; Awua, Vitale; Chiricó, Tribuzzi, D’Ursi; Gomez. All. Zauli

Sezione: Foggia / Data: Sab 27 maggio 2023 alle 08:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print