La Virtus Francavilla vuole continuare a macinare punti, forte del momento positivo che sta vivendo. Di scena oggi al Giovanni Paolo II, dove i biancazzurri ospitano la Juve Stabia (ore 15), reduce dal pareggio contro il Catania. Appena un punto separa le due squadre, ma i biancazzurri non guardano la classifica (seppur positiva allo stato attuale delle cose), con una salvezza da mettere al sicuro, prima di progetti più ambiziosi.

LE SCELTE. Mister Trocini ritrova Pambianchi (che ha saltato la trasferta di Vibo a causa della squalifica), ma il centrale ex Taranto non è detto che parta titolare. La prestazione di Sparandeo contro la Vibonese (coronata anche con il gol), ha messo in seria difficoltà il tecnico biancazzurro che potrebbe decidere di riconfermarlo anche oggi.

LE PROBABILI FORMAZIONI:
VIRTUS FRANCAVILLA (3-5-2):
 Costa, Delvino, Caporale, Sparandeo; Di Cosmo, Castorani, Zenuni, Tchetchoua, Nunzella; Ciccone, Vazquez. All.: Trocini. 
JUVE STABIA (3-5-2): Russo; Mulè, Troest, Esposito; Garattoni, Scaccabarozzi, Berardocco, Vallocchia, Rizzo; Borrelli, Marotta. All.: Padalino.

Sezione: Francavilla / Data: Dom 07 febbraio 2021 alle 08:30
Autore: Stefano Di Bella
vedi letture
Print