Durante la trasmissione Passione Biancazzurra di Canale 85 è intervenuto Antonio Magrì, presidente della Virtus Francavilla.

Il numero uno degli impieriali ha commentato così la situazione infortuni: "Siamo stati un po' sfortunati, abbiamo avuto due rotture di crociato, oltre i vari problemi muscolari. Questo sicuramente incide, chi scende in campo non sta facendo rimpiangere chi è assente. E' chiaro che una rosa più completa più aiutare ancora di più l'allenatore".

Sui fischi di troppo di qualche tifoso: "Abbiamo quattro punti in più con cinque partite in meno rispetto all'anno scorso. Non riesco a capire i mugugni e le polemiche di troppo nei confronti di qualche calciatore e dell'allenatore. Evidentemente i tifosi francavillesi stanno iniziando ad avere il palato un po' fine. Noi siamo una piccola realtà, non abbiamo l'ambizione di vincere il campionato, bensì ottenere la salvezza. Siamo in linea con i nostri obiettivi, poi siamo amareggiati perché la partita col Rende si doveva vincere. Se ci lamentiamo noi a Francavilla, non so cosa dovrebbero fare a Catania o a Catanzaro, che hanno due punti in più di noi ma il doppio del nostro budget".

Sezione: Francavilla / Data: Mar 12 novembre 2019 alle 21:40
Autore: Francesco Ippolito / Twitter: @fraccio
vedi letture
Print