Emilio Volpicelli, calciatore del Francavilla, è il vice-capocannoniere del girone H della Serie D. L’attaccante, autore di ben 14 reti sulle 32 realizzate dalla sua squadra, è stato intervistato da TUTTOcalcioPUGLIA.com in vista della prossima sfida dello “Iacovone” contro il Taranto di Michele Cazzarò.

"Domenica affronteremo una squadra attrezzata per la categoria, non sarà facile ma abbiamo il morale molto alto dopo la prova contro il Gragnano. Andremo a Taranto per cercare di strappare un risultato positivo, che sia un pareggio o una vittoria".

Volpicelli è stato più volte accostato alla formazione ionica nell'ultima sessione di calciomercato. Ai nostri microfoni, il calciatore conferma l'interesse del diesse Volume e motiva la sua scelta: "Nel mercato di riparazione invernale il mio nome è stato accostato parecchie volte al Taranto, è vero. Era un interesse concreto da parte del club tarantino ma la mia priorità era rimanere al Francavilla per dare una mano a questa società nel raggiungimento dell'obiettivo della salvezza".

Chiosa finale sul girone H: ‘’Penso che la nostra classifica sia un pò falsata in relazione alla qualità della rosa: avremmo meritato, sicuramente, qualche punto in più. Il Taranto per me poteva fare un campionato migliore dall’inizio ed essere tra le prime squadre, però, dati alla mano, Potenza e Cavese rispecchiano la posizione che occupano e sarà una grande battaglia fino alla fine per loro”.

Sezione: In primo piano / Data: Ven 23 febbraio 2018 alle 14:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print