Avellino-Cerignola è il big match del turno infrasettimanale di Serie C, la sfida è in programma quest'oggi al "Partenio" con calcio d'inizio alle 18:30. Per la prima volta Michele Pazienza ritrova il suo Cerignola: il tecnico sanseverese è pronto a confermare il suo assetto a tre, con Cancellotti e Ricciardi sulle fasce, D'Angelo e Sgarbi potrebbero agire alle spalle di un Gori sempre più in forma. I lupi faranno a meno di tre pedine importanti, ossia Tito, Thiago Cionek e Patierno. Tisci è pronto a rispondere con il consueto 4-3-2-1: difficile prevedere rotazioni nell'undici iniziale, si tratta di una gara di grande valore e alcune scelte potrebbero essere forzate viste le defezioni, specie a centrocampo. Rizzo è un ex ed è reduce dal suo primo gol in gialloblù, non ce la fanno invece Gonnelli, Sainz-Maza, Leonetti, Ghisolfi e Bezzon. In avanti è ballottaggio tra Sosa e D'Ausilio, con quest'ultimo in vantaggio e sempre più leader tecnico di questo Cerignola. 

PROBABILI FORMAZIONI

Avellino (3-4-2-1): Ghidotti; Benedetti, Rigione, Mulè; Cancellotti, Palmiero, Armellino, Ricciardi; D'Angelo, Sgarbi; Gori. All. Pazienza.

Audace Cerignola (4-3-2-1): Krapikas; Rizzo, Martinelli, Ligi, Tentardini; Tascone, Capomaggio, Ruggiero; D'Ausilio, D'Andrea; Malcore. All. Tisci.

Arbitro: Ubaldi di Roma 1

Sezione: Le probabili formazioni / Data: Mer 25 ottobre 2023 alle 08:00
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print