Derby tutto pugliese nel lunedì sera della terza giornata del Girone C di Serie C, al "Monterisi" si sfidano Cerignola e Brindisi (calcio d'inizio alle ore 20:45). I gialloblù cercano la prima vittoria stagionale dopo i due pareggi, entrambi per 2-2, contro Messina e Sorrento, mentre i biancazzurri tornano in campo dopo la sosta legata al rinvio della partita con il Catania. La squadra di Danucci è reduce dall'ingenerosa sconfitta di Potenza, rimediata alla prima giornata, e vorrà approfittare delle certezze venute meno in casa Cerignola dopo un avvio a rilento. Negli ofantini è out Leonetti che dovrà scontare altri due turni di squalifica, i messapici invece dovranno ancora attendere per l'esordio di Galano. Attesa una buona cornice di pubblico, circa 300 i tifosi brindisini al seguito. Qui le probabili formazioni della gara:

PROBABILI FORMAZIONI

Audace Cerignola (4-3-2-1): Krapikas; Russo, Martinelli, Ligi, Tentardini; Tascone, Capomaggio, Ruggiero; D'Ausilio, D'Andrea; Malcore. All. Tisci.

Brindisi (4-2-3-1): Saio; Valenti, Cappelletti, Bizzotto, Monti; Cancelli, Malaccari; Golfo, Petrucci, Albertini; Ganz. All.: Danucci. 

Arbitro: Bordin di Bassano del Grappa.

Sezione: Le probabili formazioni / Data: Lun 18 settembre 2023 alle 08:00
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print