È la prima volta del Catania al "Monterisi", il Cerignola ospita gli etnei in una delle gare più interessanti della 13^giornata del Girone C di Serie C. Gli ofantini, reduci dal pareggio di Monopoli, cercano il successo che manca da tre gare. Tisci dovrà fare a meno di Sainz-Maza, ricaduto dopo il tentativo forzato di lunedì sera, Capomaggio e Leonetti. Rientrano Malcore, Tentardini, Bezzon, Bianco e Ghisolfi, nessuno di loro pare avere i novanta minuti nelle gambe. Il tecnico, salvo sorprese, punterà sul consueto 4-3-2-1. Emergenza anche in casa Catania, Zeoli ha perso Ladinetti, Rizzo e Marsura nelle ultime ore, out anche i lungodegenti Di Carmine e Livieri. I rossazzurri attendono l'ufficialità del nuovo allenatore, Lucarelli in pole per ereditare la panchina che era di Tabbiani. Calcio d'inizio alle 18:30. 

PROBABILI FORMAZIONI

Audace Cerignola (4-3-2-1): Krapikas; Rizzo, Martinelli, Ligi, Russo; Coccia, Tascone, Ruggiero; D'Ausilio, Sosa; D'Andrea. All. Tisci.

Catania (4-3-3): Bethers; Rapisarda, Lorenzini, Silvestri, Mazzotta; Rocca, Quaini, Zammarini; Bocic, Sarao, Chiricò. All. Zeoli.

Arbitro: Ancora di Roma 1. 

Sezione: Le probabili formazioni / Data: Dom 12 novembre 2023 alle 08:30
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print