La partita del nuovo inizio è arrivata. Tra poche ore, precisamente alle 15:00, il Lecce farà visita al Frosinone di mister Di Francesco. Che si tratti di una gara importante, durante la settimana lo hanno ripetuto tutti gli addetti ai lavori. Sarà una partita nella partita. Frosinone per i giallorossi deve rappresentare il match della ripartenza dopo un periodo buio fatto di brutte figure. Frosinone è anche uno scontro diretto tra due compagini che hanno impressionato, soprattutto, nella prima parte di stagione e in corsa per l’obiettivo salvezza. 

Rientrano Pongracic e Dorgu stoppati nella gara contro l’Inter per squalifica. Mister D’Aversa avrà abbondanza in ogni reparto. Baschirotto riabbraccia il suo compagno di difesa. Gendrey e Gallo dovranno sfrecciare sulle fasce del Benito Stirpe. A centrocampo, i dubbi riguardano per lo più la scelta tra Rafia e Oudin. Banda è ristabilito e partirà dal primo minuto insieme a Almqvist. È vivo il ballottaggio per la punta centrale. Krstovic si candida per partire dal primo minuto. 

Le probabili formazioni:

FROSINONE (4-3-3): Cerofolini Lirola, Okoli, Romagnoli, Valeri; Mazzitelli, Barrenechea, Brescianini; Soulé, Cheddira, Harroui. All. Di Francesco
LECCE (4-3-3): Falcone; Gendrey, Pongracic, Baschirotto, Gallo; Kaba, Ramadani, Oudin; Almqvist, Krstovic, Banda. All. D'Aversa.

Sezione: Le probabili formazioni / Data: Dom 03 marzo 2024 alle 08:30
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print