Ci saranno tutti gli occhi del girone H puntati sul match in programma oggi per le 15:00 allo stadio comunale "Stefano Vicino", dove il Gravina ospita la capolista Cavese. Arbitro di questo delicato incontro sarà Antonio Monesi di Crotone coadiuvato da Marco Roncari di Vicenza e Alessia Cerrato di San dona' di Piave.

GRAVINA: Mister Catalano deve fare a meno del regista Coppola fermato dal giudice sportivo, ma ritrova Lauria a centrocampo e Quaranta in difesa; e molto probabilmente potrà contare anche su Salvatore Giglio, di rientro dopo più di sei mesi da un  brutto infortunio.

CAVESE: Per i campani è emergenza a centrocampo dove mancheranno per squalifica sia  Aliperta che Palma; In compenso il tecnico Troise riavrà a disposizione gli under Maffei e Rossi di rientro dal torneo di Viareggio.

Gravina (3-5-2): Mascolo; Manes, Sanzone, Ligorio; Intinacelli, Bruno, Lauria, Zappacosta, Parisi; Prado, Tonso All.: R. Catalano

Cavese (4-3-3): Colombo; Rossi, Altobello, Magri, Munoz; Maffei Puglisi, Tumminelli; Banegas, Bubas, Foggia All.: E. Troise

Sezione: Le probabili formazioni / Data: Dom 02 aprile 2023 alle 09:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print