L’ultima partita al Via del Mare sarà con l’Atalanta. Alle 18:00, i giallorossi affronteranno la prossima finalista dell’Europa League. I lombardi vorranno proteggere il quinto posto e la qualificazione per la prossima Champions League. Certo è che il pallino della finale è, in questo momento, un chiodo fisso tanto. Per questo motivo, mister Gasperini adotterà un ampio turnover. 

Mister Gotti è ancora rammaricato per la sconfitta contro l’Udinese. Il Lecce non ha più obiettivi, però, come ha sottolineato il mister, le gare di Serie A sono piene di stimoli. Inoltre, c’è da proteggere la festa giallorossa che inizierà in campo per poi proseguire per le strade della città. Saranno assenti Dermaku, Kaba, Banda e Sansone. Tornerà Piccoli dopo aver scontato la squalifica. In porta ci sarà Falcone. Blocco difensivo confermato. Al centro agiranno Blin e Ramadani. Fasce affidate a Dorgu e a Almqvist. Torna la coppia d’attacco Piccoli-Krstovic. 

Le probabili formazioni: 

LECCE (4-4-2): Falcone; Gendrey, Baschirotto, Pongracic, Gallo; Almqvist, Ramadani, Blin, Dorgu; Krstovic, Piccoli. All. Gotti.

ATALANTA (3-4-1-2): Carnesecchi; Scalvini, Hien, Bonfanti; Hateboer, Ederson, Pasalic, Ruggeri; Miranchuk; Scamacca, Lookman. All. Gasperini.

Sezione: Le probabili formazioni / Data: Sab 18 maggio 2024 alle 09:30
Autore: Stefano Sozzo / Twitter: @stesozzo
vedi letture
Print