Al "D'Angelo" va di scena il big match della decima giornata del Girone H, la Team Altamura seconda in classifica ospita il Martina, attualmente terza forza della classe. I biancorossi sono tornati a correre con l'importante successo esterno contro l'Angri, Giacomarro ha ritrovato le giocate di Loiodice ma anche il gol di Molinaro, oltre ai tre punti che mancavano da altrettante gare. Proprio Loiodice e Molinaro potrebbero formare un tridente pesante con Lattanzio. Il Martina è reduce dai tre pareggi consecutivi contro Casarano, Gravina e Nardò. I biancazzurri arrivano alla prova del nove, i novanta minuti sulla Murgia testeranno probabilmente le reali possibilità della squadra di Pizzulli, attualmente a -3 dalla vetta occupata dal Fasano. Il tecnico ritrova Nikolli dopo un lungo stop, ancora out Maffei, vittima di un infortunio nel match contro il Casarano. Calcio d'inizio alle 15:30, le probabili formazioni: 

PROBABILI FORMAZIONI 

Team Altamura (3-4-3): Fernandes; Cascella, Bertolo, Mattera; Bolognese, Maccioni, Grande, Dipinto; Lattanzio, Loiodice, Molinaro. All. Giacomarro.

Martina (4-3-3): Figliola; Tuccitto, Rizzo, Silletti, Mancini; Virgilio, Langone, Ganfornina; Ievolella, Palermo, Pinto. All. Moncelli (Pizzulli squalificato).

Arbitro: Picardi di Viareggio.

Sezione: Le probabili formazioni / Data: Dom 05 novembre 2023 alle 11:00
Autore: Antonio Specchio
vedi letture
Print