Giornata di presentazione in casa Lecce: in conferenza stampa è intervenuto il nuovo acquisto dei giallorossi, il terzino Arturo Calabresi. Classe ’96, il calciatore è reduce dall’esperienza al Cagliari prima di rientrare al Bologna. Di seguito le sue dichiarazioni:

“Vengo da un anno sicuramente difficile: non ho avuto la fortuna di svolgere il ritiro con il Bologna, ma mi sono preparato individualmente. L’aspetto fisico va curato: era importante per me colmare il gap lavorando nel periodo estivo. Torno in B, un torneo a cui devo tanto: mi aspetto il solito campionato equilibrato, ricco di sorprese ma anche di insidie”.

Sulla scelta di Lecce: “Ho parlato con mister Baroni: la sua presenza è stata decisiva affinché io approdassi qui. Avrò modo di lavorare su tanti aspetti e non vedo l’ora di iniziare a farlo. Sono un atleta che crede nella cultura del lavoro: ho dato sempre il mio contributo anche giocando poco. Ho voglia di rimettermi in gioco e questa opportunità è un tassello importantissimo”.

Sezione: Lecce / Data: Mar 03 agosto 2021 alle 16:00
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print