Il calciomercato in entrata del Monopoli potrebbe non limitarsi al solo Salvemini. La società biancoverde - che sta sondando anche alcuni profili under, tra cui il portiere Coppola del Torino - potrebbe aggiungere un ulteriore tassello al reparto avanzato. Il tempo in tal senso è un fedele alleato per le strategie del patron Lopez e dell'AU Laricchia. 

Diversi sono stati i nomi circolati negli ultimi giorni. Sfuma definitivamente la pista-Scardina: il giocatore si allena da qualche giorno col Fano, club del girone B pronto a tesserarlo. Si allontana anche la pista che porta a Castaldo: il profilo piace, ma l'operazione risulterebbe troppo onerosa economicamente per il club adriatico. L'esperto attaccante ex Avellino e Nocerina viene peraltro da diversi anni in Serie B. 

Non trovano conferme, infine, arrivano sul possibile interessamento da parte del Trapani per Zampa e Mercadante. Non si muoveranno. Potrebbero partire solo quegli elementi che nella prima parte di stagione hanno avuto poco spazio. I principali indiziati corrispondono ai profili di Bacchetti, Pierfederici, Mavretic, Ricucci e Bifulco. Gli ultimi due sono da tempo fuori dai progetti biancoverdi. 

Sezione: Monopoli / Data: Mar 08 gennaio 2019 alle 17:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print