Oggi in campo alle 15 al "Giovanni Paolo II" Nardò e Real Agro Aversa per il 22esimo turno di Serie D girone H. Nardò in cerca dell'immediata rivalsa dopo la sconfitta di misura nei minuti di recupero contro il Casarano, mentre l'Aversa cercherà in ogni modo di fare la voce grossa, dato che anch'essa viene da una sconfitta millimetrica contro il Gravina.

Mister Danucci può contare di diversi ritorni, come quello di Romeo, Nicola e la piena forma di Tornros che probabilmente vedremo dal 1'. Tutt'altra cosa possiamo dire per i campani di De Stefano che perdono Messina, Gallo e Della Corte dopo il match contro il Gravina. Il tecnico normanno avrebbe qualche dubbio, uno di questi è in avanti, con l'inserimento di uno dei due fra Faella e Negro dal 1'.

Da un lato i tori che vogliono continuare a scalare la classifica, dall'altro i normanni che non vogliono scivolare sempre più giù.

LE PROBABILI FORMAZIONI:

NARDO' (4-2-3-1): Milli; Trinchera, De Giorgi, Romeo, Nicolao; Lezzi, Cancelli; Massari Potenza, Tornros; Caputo. All. Danucci

REAL AGRO AVERSA (4-4-2): Papa; Avella, Cassandro, Varchetta, Mariani; Ndiaye, Faiello, Palumbo, Ziello; Faella, Chianese. All. De Stefano 

Sezione: NARDÒ / Data: Dom 25 aprile 2021 alle 10:00
Autore: Emanuele Dell'Anna
vedi letture
Print