Ancora quattro giornate alla fine del campionato, ma il sogno playoff è possibile. Reduce da 5 pareggi consecutivi, il Nardò vuole provare fino in fondo ad inseguire un sogno che, col passare delle giornate, è diventato sempre più concreto. Servirà un po’ di buona sorte, ma anche ritrovare la concretezza e la solidità dei tempi migliori. L’avversario con cui provarci, stavolta, è la Molfetta Calcio, a quattro lunghezze dallo stesso toro. Quasi uno spareggio, dove le mezze misure serviranno a poco. Tutti gli uomini sono a disposizione di mister Danucci, con la sola eccezione di Zappacosta. Una sola defezione anche per i biancorossi, quella di Lacarra, che si aggiunge a quella di Strambelli poiché squalificato (e ammonito da diffidato nell'ultima uscita in campo=. Ragion per cui non sono previste grosse novità di formazione. Granata in campo col 4-3-3. I biancorossi, invece, potrebbero puntare tutto sulla coppia formata da Ventura e Triggiani, modulo 3-5-2. Arbitra l’incontro del Giovanni Paolo II il signor Dorillo di Torino, coadiuvato dagli assistenti Girgenti di Ferrara e Pasotti di Imola. Fischio d’inizio alle ore 16.

NARDO' (4-3-2-1): Milli; Cancelli, De Giorgi, Stranieri, Nicolao; Mengoli, Scialpi, Valzano; Rimoli, Tornros, Caputo. All. Danucci

MOLFETTA (3-5-2): Rollo; Pinto, Di Bari, Diallo; Cianciaruso, Conteh, Fucci, Rafetraniaina, Lavopa; Triggiani, Ventura. All.: Bartoli. .

Sezione: NARDÒ / Data: Dom 23 maggio 2021 alle 09:15
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print