Un mese dopo e poco più, c'è di nuovo il  Parma sul cammino del Bari: i gialloblù sono in questo momento tra le squadre più in forma, forti di un'ossatura collaudata sin dalla passata stagione. E la prestazione all'esordio in Coppa Italia lo ha dimostrato ampiamente: i biancorossi devono dare ulteriore continuità ai risultati utili sin qui ottenuti, anche se non sarà facile sorprendere gli avversari. 

SCELTE. Difficile dire dove Mignani possa operare. Si potrebbe immaginare un 4-3-1-2, facendo ruotare alcuni elementi. A centrocampo potrebbe forse ritrovare un posto Maita, in avanti potrebbe essere riproposta la coppia Nasti-Diaw. Alle loro spalle Aramu? Le soluzioni alternative comunque non mancano. Per i ducali possibile 4-1-4-1 con Bonny unica punta, con Del Prato ed Estevez che possono rientrare tra i titolari. Out Camara, Valenti e Charpentier. Calcio d'inizio  al Tardini alle ore 20.30. 

PARMA-BARI, LE PROBABILI FORMAZIONI 

PARMA (4-1-4-1): Chichizola; Coulibaly, Del Prato, Circati, Zagaritis; Estevez; Partipilo, Hernani, Sohm, Benedyczak; Bonny. All.: Pecchia.

BARI (4-3-1-2): Brenno; Dorval, Di Cesare, Vicari, Frabotta; Acampora, Maiello, Maita; Aramu; Nasti, Diaw. All.: Mignani

ARBITRO: Sacchi 

ASSISTENTI: Bresmes e Barone 

IV: Crezzini 

VAR: Di Paolo 

AVAR: Meraviglia 

Sezione: Primo piano / Data: Mer 27 settembre 2023 alle 08:00
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print