Giovedì 4 dicembre torna la Coppa di Promozione con quattro partite tutte da gustare, a cominciare da Noicattaro-Trani. Quindi, si giocheranno Squinzano-Taviano (Sava terzo incomodo), Norba Mola-Ostuni e San Marco Lucera. Il sorteggio per i quarti di finale della 16esima edizione della Coppa si è tenuto stamattina presso la Football House di via Pende, sede barese del Comitato regionale della Lnd. Un solo incrocio tra gironi, quello tra Mola e Ostuni, con i biancazzurri che ospiteranno al Caduti di Superga la capolista della poule nord della cadetteria del calcio regionale.

Alle operazioni, coordinate dal segretario del Comitato Diletta Mancini, hanno assistito i dirigenti del Trani, Luca Pasquadibisceglie e del Noicattaro, Alberto Favia. 

Le gare di ritorno si disputeranno dopo il periodo natalizio, giovedì 15 gennaio.

Il triangolare della Puglia meridionale vedrà affrontarsi, come detto, Squinzano e Taviano il 4 dicembre; il 15 gennaio entrerà in scena il Sava che giocherà in casa o fuori a seconda del risultato del match del Santo De Ventura. Terza partita il 29 gennaio.  

Sezione: Promozione / Data: Mer 26 novembre 2025 alle 21:35
Autore: Vito Prigigallo
vedi letture
Print