Durante l'allenamento dell'Altamura, il direttore Lauriola è intervenuto ai microfoni di Antenna Sud:

"Siamo alla fine della prima settimana di ritiro: l'organico è pressocchè completato. Questo grazie all'eredità tecnica che riceviamo dall'anno scorso con 14 contratti già registrati in rosa. Sin da subito abbiamo pensato a quelli che erano i vuoti da colmare. Con l'arrivo di Milos Bocic, possiamo dire che il mercato in entrata è chiuso per il momento"

"Malcore è un attaccante di valore assoluto: può dire la sua anche in un campionato superiore come la Serie C. Ma sottolineerei tutti gli acquisti fatti: sono tutti innesti mirati che rispettano i requisiti del progetto basato sui giovani"

"Memushaj sta dimostrando idee valide. Il gruppo squadra lo ha accolto in maniera positiva. Si sta creando una perfetta alchimia; non vedo l'ora che inizi la stagione agonistica. L'avevo già trattato l'anno scorso, l'avevo seguito al Pescara, ma l'ho apprezzato tantissimo anche per le sue qualità sia come uomo che come calciatore"

"Sul mercato manca qualche cessione. L'obiettivo è monetizzare al massimo e cedere soltanto alle nostre richieste"

Sezione: Serie C / Data: Mer 22 luglio 2026 alle 21:33
Autore: Giacomo Rimo
vedi letture