Il Brindisi incontra la Lega per chiarire gli interventi di manutenzione da effettuare per l'omologazione dello stadio Fanuzzi alla Lega Pro. Stamattina, infatti, si è svolto un sopralluogo all'interno dell'impianto comunale alla presenza dell'ingegnere Vigiani per comprendere le necessità e le prime operazioni da effettuare in vista della prossima stagione.

Il comunicato del club: "Si è svolto questa mattina, presso lo Stadio "Fanuzzi", un sopralluogo tecnico alla presenza dell'Ing. Vigiani, Responsabile Infrastrutture Lega Pro, dei dott. Tamburrano, Zingaro e Capodieci, in rappresentanza della Questura, una delegazione dei Vigili del Fuoco, l'Architetto Lacinio, il Dott. Iaia e il Geom. Cavaniglia in rappresentanza dell'Amministrazione Comunale, la ditta Green Sport, la ditta Convertino ed il Presidente Daniele Arigliano ed il Direttore Generale Pierluigi Valentini. L'incontro ha voluto rappresentare un check che ha evidenziato l'imminenza e l'urgenza di interventi da parte della nuova amministrazione comunale affinché si possa permettere al club di giocare nella città adriatica le partite interne del prossimo campionato di Serie C. Nelle prossime ore sarà inoltre prevista la convocazione di una Commissione Provinciale di pubblico spettacolo che avrà il compito di valutare eventuali criticità aggiuntive. Il club confida nell'attenzione della nuova amministrazione comunale che, sicuramente, saprà trovare nei tempi tecnici richiesti le risorse necessarie per ottemperare alle richieste della Lega che arriveranno nelle prossime ore".

Le parole del presidente Daniele Arigliano ai microfoni di Antenna Sud: “Al momento dell’iscrizione, noi segnaleremo uno stadio disposto eventualmente a ospitarci, per poi fare obbligatoriamente entro i primi di agosto un rientro tecnico nel nostro impianto. Non appena sarà chiaro il nuovo sindaco, il comune metterà a disposizione risorse, uomini e tempo per far sì che tutto questo lavoro non venga buttato al vento, per evitare che venga infranta la possibilità di iscrivere la squadra in Serie C”.

Sezione: Serie C / Data: Sab 27 maggio 2023 alle 13:50
Autore: Antonio Solazzo
vedi letture
Print