Le parole del direttore generale del Picerno Greco ai microfoni di Antenna Sud. Queste le sue parole

Ultimi colpi di mercato

Coppola è chiuso, arriva dalla Pro Vercelli. E' un profilo interessante perchè è di prospettiva e va a coprire la partenza di Santarcangelo che va a Casarano. Ennesima plusvalenza: il nostro percorso è questo, dare opportunità ai ragazzi per poi portarli via per fare plusvalenze. Marino e Granata rimangono fuori lista e vediamo se riusciamo a sistemare anche loro. Dovevamo cambiare tanto, volevamo intervenire in maniera decisa portando calciatori esperti per la categoria. Sono arrivati 11 calciatori tra svincolati e non, e ne sono andati via altrettanti: dovevamo rivoluzionare la squadra e ci è costata tanta fatica, ma i risultati ci stanno ripagando.

Un bilancio sul mercato

Tutti gli obiettivi sono stati centrati, e anzi, tanti calciatori si sono proposti, ma noi abbiamo rifiutato perchè avevamo portato avanti trattative che erano quasi chiuse. Ora siamo tornati a riprendere il cammino che ci compete, e speriamo di raggiungere la salvezza anche quest'anno.

Tante società che non rispettano le regole

Questo ci disturba. Perchè io rappresento una società seria e solida, però vedo rappresentanti di società in difficoltà e già penalizzate, ma che stanno facendo operazioni di mercato. Questo mi disturba perchè non stanno rispettando le norme:bisognerebbe intervenire per limitare questo atteggiamento che fa solo male al nostro calcio.

Sezione: Serie C / Data: Lun 02 febbraio 2026 alle 18:44
Autore: Nicolò Turco
vedi letture
Print