Mai come adesso il derby del mare era stato così importante. Bari e Monopoli, al San Nicola, si contendono il primo posto: merito dell'ottimo inizio dei ragazzi di Mignani, ma anche di quelli guidati da Colombo, che sicuramente stanno rendendo al di sopra delle aspettative iniiali. Le due squadre hanno un comune denominatore: la solidità, la capacità di saper soffrire. ne viene fuori gran bel test di maturità per entrambe. Capitolo formazioni: ritornano in difesa per i galletti Belli e Ricci, cosi conme Di Cesare. A centrocampo Bianco è ancora squalificato, cosi è prevista la riconferma in blocco di quello di Messina. In avanti, oltre Botta, possibile coppia formata da Antenucci e Cheddira. Quanto al gabbiano, a centrocampo potrebbe essere previsto il ritorno di Viteritti, Vassallo playmaker ed uno tra Bussaglia e Piccinni per Hamlili. Fischio d'inizio alle ore 17.30. Soltanto due precedenti nel capoluogo: una vittoria biancorossa ed un pareggio. La gara, per tutti i residenti nelle regioni Puglia e Basilicata, sarà inoltre visibile gratuitamente su Antennasud 13, soltanto però in versione digitale terrestre. Collegamenti pre-partita a partire dalle ore 17. 

BARI-MONOPOLI, LE PROBABILI FORMAZIONI 

Bari (4-3-1-2): Frattali; Belli, Di Cesare, Terranova, Ricci; Scavone, Maita, D’Errico; Botta; Antenucci, Cheddira. All. Mignani.

Monopoli (3-5-2): Loria; Bizzotto, Arena, Mercadante; Novella, Bussaglia, Vassallo, Hamlili, Viteritti; Starita, Grandolfo. All. Colombo

ARBITRO: Longo di Paola

Guardalinee: Fraggetta e Spina 

IV Uomo: Moriconi

TV: Antennasud 13 (solo DTT, in Puglia e Basilicata) 

Sezione: Serie C / Data: Dom 03 ottobre 2021 alle 08:10
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print