Danilo Gaeta, trequartista del Casarano, ha parlato alla vigilia della partita contro il Fasano e ha commentato il pareggio contro il Barletta.

BARLETTA: “Siamo rammaricati perché andare in vantaggio di due gol a Barletta non era qualcosa di scontato. Nonostante però la loro rimonta abbiamo avuto il carattere per recuperare il risultato e conquistare così un punto importante per la nostra classifica.

SENSAZIONI POSITIVA. “La prestazinoe è stata positiva, la squadra è viva. Sicuramente quella offerta domenica è una prova di alto livello che ci permette affrontare nel migliore dei modi questo finale di campionato in cui dovremo affrontare una serie di sfide molto importanti”.

IL MODULO. “Con il mister mi trovo bene, io posso giocare in tutti i ruoli di questo sistema di gioco, sono a completa disposizone dell’allenatore e provo a fare sempre del mio meglio”.

SAGGEZZA OVER. “Fare un nome dei compagni over non è semplice, sono tutti dei compagni straordinari. Noi giovani abbiamo il dovere di seguirli e provare a fare qualcosa di eccezionale”.

FASANO. “Sono una squadra forte, preparata e fisica. Non sarà una gara facile, però noi abbiamo il dovere di provare a vincere questa partita. Giochiamo in casa, la speranza è quella di avere un’ambiente  caldo per provare a conquistare un successo e festeggiare insieme a loro”.

Sezione: Serie D / Data: Ven 10 marzo 2023 alle 14:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print