Il Casarano non riesce a conquistare i primi tre punti del campionato. Ad Agropoli la Gelbison trova, in extremis, il pareggio. Ecco l'analisi di mister Laterza: "Sono soddisfatto della reazione avuta, non sono contento dei primi minuti, soprattutto quando affrontiamo squadre aggressive. Abbiamo subito un gol dopo tre minuti, che non ci ha dato la serenità per affrontare la sfida: dopo averla pareggiata, abbiamo giocato con maggior tranquillità. Dispiace per l’infortunio di Perez e per il gol subito alla fine, dove abbiamo scalato male in una situazione difensiva. Peccato perché tre punti potevano darci maggior serenità e consapevolezza: dobbiamo reagire subito e domenica abbiamo una bella partita da giocare".

Laterza sa già su cosa lavorare: La personalità dell’approccio ai primi minuti deve cambiare, credo che gli episodi ci stanno andando un po' contro: abbiamo bisogno di fare un percorso ma non c’è tantisismo tempo. Perez potrà darci qualcosa in più, gli uomini più importanti devono dare una mano a questa squadra. Bisogna avere maggior personalità in questa categoria".

E sulle condizioni di Perez: "E' andato al pronto soccorso per una botta al dito, spero non sia una frattura: per fortuna, non dovrebbe esserci nulla di rotto".

Sezione: Serie D / Data: Lun 18 settembre 2023 alle 13:00
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print