Campionato che va in archivio non nel migliore dei modi per la Fidelis Andria, che chiude le porte a questa stagione di Serie D, con una sconfitta subita in casa ai danni del Pompei. 
Galdean prima e Fusco dopo, ribaltano l’iniziale vantaggio di Taurino, centrando un obiettivo play-out che sembrava impronosticabile alla vigilia, ottenuto anche grazie al pareggio della Sarnese in casa della Virtus Francavilla. 
Fidelis troppo sprecona in fase realizzativa, con la squadra che non è riuscita a capitalizzare le tante occasioni create, a fronte di un Pompei che nelle uniche due volte in cui si è affacciato dalle parti di Perina, è riuscito ad andare in goal, per un epilogo che come definisce il presidente Luca Vallarella, è il racconto della stagione della sua squadra.
Presidente e società andriese già a lavoro per programmare quella che sarà la prossima stagione, con l’obiettivo di ripartire da quella che è stata l’ossatura di quest’anno.
Come figure di campo si cerca l’intesa per il rinnovo di mister Pasquale Catalano, con cui la società ha espresso la volontà di voler proseguire il percorso, intrapreso lo scorso 19 gennaio dopo la sconfitta di Pagani. 
Staff societario che con molta probabilità vedrà la riconferma di Gianni Califano nella figura di Direttore Sportivo, per quello che sarebbe il suo terzo anno in casa Fidelis. 

Sezione: Serie D / Data: Mar 05 maggio 2026 alle 12:20 / Fonte: Antenna Sud
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture