Ancora un derby è alle porte nel girone H di Serie D, soprattutto per il Molfetta. La formazione guidata da mister Bartoli stavolta dovrà misurarsi contro l'Audace Cerignola, che accoglie da poco il nuovo arrivato Loiodice, giunto direttamente dal Barletta che invece milita in Eccellenza. Mister Bartoli non ci sarà per squalifica, così come Diallo. La sua squadra, comunque, dovrebbe schierarsi col 3-5-2. Possibile il recupero di Legari. Stessa cosa che faranno gli ofantini, che non  è detto mancino Loiodice subito ma a gara in corso. In avanti è pronta ad agire la coppia formata da Achick e Malcore, a centrocampo bella sfida tra reparto numericamente alla pari. Fischio d'inizio al Monterisi alle ore 14.30. Vincere per entrambe è necessario per svoltare. 

CERIGNOLA-MOLFETTA, LE PROBABILI FORMAZIONI

CERIGNOLA (3-5-2): Chironi; Silletti, Allegrini, Amoabeng; Ciafardini, Amabile, Godano, Esposito, Russo; Achick, Malcore. All.: Pazienza. 

MOLFETTA CALCIO (3-5-2): Rollo; Dubaz, Pinto, Di Bari; Afri, Marolla, Caprioli, Strambelli, Rafetraniaina, Lavopa; Lacarra, Acosta. All.: Bartoli. 

Sezione: Serie D / Data: Dom 07 marzo 2021 alle 10:15
Autore: Domenico Brandonisio
vedi letture
Print