Siamo appena alla sesta giornata di campionato ma il match in programma oggi alle 15:30 tra Gravina e Acerrana, è già da considerarsi una sfida salvezza che nessuna delle due formazioni può permettersi di fallire. Ad arbitrare questo delicato incontro sarà Alessio Vincenzi di Bologna assistito da Domenico Colonna di Vasto e Federico Cocco di Lanciano.

Qui Gravina: Sembra rientrare,  anche se parzialmente, l'emergenza in casa Fbc; Infatti rispetto a sette giorni, il mister dei murgiani Nicola Ragno dovrebbe riavere a disposizione Colzani tra i pali e poter contare sul recupero di uno tra Molnar e Giampà al centro della difesa. A centrocampo ci sarà sicuramente Tanasa ma non  lo squalificato Basanisi.

Qui Acerrana: Il tecnico dei campani Liquidato, sembra avere dei dubbi tra chi schierare in quota under tra Siciliano e Franzese come esterno di difesa, ma anche tra Sasso e Ballarino nella fascia mediana. Sempre a centrocampo Maiorano dovrebbe partire titolare con  Cardore pronto a subentragli.

Fbc Gravina (3-5-2): Colzani; Viti, Molnar, Russo; Lagonigro, Perri, Tanasa, Alba,
Chiaradia; Santoro, Gnago. All. N. Ragno

Real Acerrana (3-5-2): Merola; Siciliano, Galeotafiore, Schiavino; Piacente, Sasso, Palma, Maiorano, Lombardo; Barone, Talamo. All. S. Liquidato

Sezione: Serie D / Data: Dom 05 ottobre 2025 alle 10:30
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print