Parte domani l'ottava stagione consecutiva nel girone H di serie D per il Gravina, che ospita in una sfida inedita la formazione campana della Palmese. La conduzione della gara, che inizierà alle 16:00, è stata affidata a Giuseppe Lascaro di Matera assistito da Leandro Claps di Potenza e  Giuseppe Chiarillo di Moliterno.

Gravina: Mister Catalano per questa prima uscita stagionale, presenterà diverse novità rispetto alla formazione schierata ad Andria in coppa. Tra i pali ci sarà l'esordio del 2005 Vlasceanu e in difesa quello dello spagnolo Morales. In avanti invece il tridente formato da Santoro, Puntoriere e Ramos.

Palmese: Anche il tecnico dei campani Sarnatano, sembra intenzionato ad operare qualche cambiamento tra i suoi dopo la gara con la Cavese. In attacco si rivedrà al Vicino l'ex gialloblù Marco Puntoriere.

Fbc Gravina (4-3-3): Vlasceanu; Raso, De Gol, Morales, Orlando; Coppola, Lauria, D'Addario; Santoro, Puntoriere, Ramos  All.re R. Catalano

Palmese (4-3-1-2): Moccia; Tribuno, Manco, RussoRomano; Potenza, Fusco; Carotenuto; Filogamo; D’Angelo, Puntoriere All.re S. Sarnatano

Sezione: Serie D / Data: Dom 10 settembre 2023 alle 11:00
Autore: Nicola Marvulli
vedi letture
Print