Ai microfoni del canale ufficiale del Martina parla il difensore Agustín Llanos, che fa il punto sulla preparazione, il gruppo e gli obiettivi della nuova stagione.

 Una buona partenza

"Sicuramente stiamo andando bene. Mettiamo benzina nelle gambe, che penso sia la cosa più importante in questo mese. Ci stiamo conoscendo anche con i ragazzi nuovi e con lo staff. Però penso che si stia creando un bel gruppo, che è la cosa più importante, soprattutto per puntare a fare cose belle."

 La forza della continuità

"La base dell’anno scorso c’è, sono rimasti tanti ragazzi. Ne sono arrivati altri, però penso che la base e la capacità le abbiamo, quindi piano piano iniziamo a spingere."

Un gruppo già consolidato

"Quando si inizia un’altra stagione con i compagni con cui abbiamo giocato l’anno scorso è più facile, perché il gruppo è già stato creato. Quindi penso che sia più bello così."

 Nuovo staff tecnico 

"Si vede che la gente è preparata, si vede il lavoro, soprattutto in campo. In questi giorni stiamo lavorando abbastanza con il prof, quindi stiamo bene."

 Obiettivi chiari

"Sappiamo di aver fatto una grandissima stagione l’anno scorso, però adesso si riparte da zero, quindi dobbiamo migliorare, secondo me, quello che abbiamo fatto l’anno scorso. Però penso che siamo pronti."

Sezione: Serie D / Data: Mer 06 agosto 2025 alle 15:20
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print