Terremoto in casa Nocerina. Il club rossonero ha deciso di interrompere il rapporto con Karel Zeman. Una scelta maturata dopo il ko casalingo contro il Brindisi, che ha evidentemente lasciato strascichi nell’ambiente molosso.
La società ha dunque deciso di cambiare guida tecnica, nonostante una classifica che vede ancora la Nocerina nelle zone alte del girone H di Serie D. A pesare sulla decisione sarebbero state soprattutto le prestazioni della squadra e la volontà di imprimere una svolta a una stagione iniziata con grandi ambizioni.
Per la successione il nome in pole position è quello di Gaetano Iannini, profilo sul quale si starebbero concentrando le valutazioni della dirigenza rossonera. Nelle prossime ore potrebbero arrivare sviluppi decisivi per la scelta del nuovo allenatore.

Sezione: Serie D / Data: Mar 13 ottobre 2026 alle 15:48 / Fonte: Fabrizio Caianiello
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture