Gradito ritorno in casa Manfredonia. Il club pugliese ha acquistato Luis Hernaiz, attualmente svincolato dopo il recente campionato disputato con la maglia del Brindisi. Di seguito, il comunicato ufficiale:

"Luis Hernáiz è un nuovo calciatore del Manfredonia Calcio 1932. Un ritorno gradito quello del centrocampista spagnolo classe ’99, che nella stagione 2023/24 ha già indossato la maglia biancoceleste mettendo in mostra qualità tecniche, duttilità tattica e grande spirito di sacrificio. Per lui 22 presenze e 2 reti nella scorsa esperienza in riva al golfo.

Nato a Cuenca, cresciuto nei vivai di Atlético Madrid e Villarreal, Hernáiz ha poi maturato esperienze in patria tra Segunda Federación e Tercera División, prima di approdare in Italia dove ha vestito, tra le altre, le maglie di Vibonese, Brindisi e naturalmente Manfredonia.Rapidità, intelligenza e versatilità: Luis può agire sia da trequartista che da esterno offensivo e rappresenta un’opzione importante nello scacchiere offensivo di mister Pezzella. 𝗕𝗲𝗻𝘁𝗼𝗿𝗻𝗮𝘁𝗼 𝗮𝗹 '𝗠𝗶𝗿𝗮𝗺𝗮𝗿𝗲', 𝗟𝘂𝗶𝘀"

Sezione: Serie D / Data: Ven 25 luglio 2025 alle 14:47
Autore: Anthony Carrano
vedi letture
Print