Nuovo rinforzo di prospettiva per il Nardò, che continua a investire sui giovani più promettenti del territorio. Il club granata ha infatti ufficializzato l’arrivo di Giulio Leo, classe 2007, prelevato dalla Gelbison, società con cui aveva iniziato la stagione.

Originario di Soleto, Leo è considerato uno dei profili più interessanti del panorama salentino. Calciatore estremamente duttile, può agire sia da trequartista che da esterno sinistro, facendo leva su tecnica raffinata, letture intelligenti e grande qualità nell’uno contro uno. Caratteristiche che lo rendono già oggi un elemento capace di incidere nella rifinitura e di creare superiorità numerica con continuità.

Il giovane talento ha espresso tutta la propria emozione per l’inizio di questa nuova avventura:

"Sono entusiasta di iniziare questa nuova avventura con l'A.C. Nardò. Per me, che sono salentino, il Nardò rappresenta una realtà calcistica molto importante del mio territorio, ricca di storia e passione. Sono pronto a mettermi a disposizione del mister e dei compagni e a dare il massimo per questa maglia che non vedo l'ora di indossare!".

Sezione: Serie D / Data: Mar 09 dicembre 2025 alle 14:35
Autore: Giovanni Scialpi
vedi letture
Print