La Virtus Francavilla ha ufficializzato il nuovo organigramma societario e lo staff tecnico che accompagneranno il club nella prossima stagione, con l’obiettivo di consolidare la struttura organizzativa e proseguire il percorso di crescita dentro e fuori dal campo.

Alla guida della società resta Tonino Donatiello nel ruolo di amministratore unico. Vittorio Orlando sarà il direttore generale, mentre Mariano Fernandezricoprirà l’incarico di direttore sportivo. Completano l’area dirigenziale Sergio Lippolis come direttore commerciale, Samuele Calia nel triplice ruolo di segretario generale, team manager e responsabile comunicazione, Mariana Cinefra come responsabile marketing e Cosimo Cinieri come club manager.

Definito anche lo staff tecnico della prima squadra. In panchina ci sarà Bruno Trocini, affiancato dal vice Fabio Campolo. Federico Siani sarà il preparatore dei portieri, Francesco Rizzo il preparatore atletico e Dario De Blasi il responsabile del recupero infortuni.

Con la nuova organizzazione, la Virtus Francavilla punta a rafforzare il proprio brand, consolidare il legame con tifosi, sponsor e territorio e affrontare con continuità il nuovo percorso sportivo.

Sezione: Serie D / Data: Dom 02 agosto 2026 alle 20:54
Autore: Leonardo Custodero
vedi letture