TARANTO, A PICERNO ULTIMO ATTO DELLA STAGIONE 

Ultimo impegno di campionato per il Taranto di Laterza che, alle 17.30, sarà impegnato al Curcio contro il Picerno. Sfida tra due squadre che non hanno più nulla da chiedere, avendo raggiunto entrambi i rispettivi obiettivi prefissati: i lucani, con la penalizzazione della Juve Stabia, sono matematicamente ai playoff; gli ionici, invece, hanno già ottenuto l’aritmetica salvezza. In casa rossoblu attese delle modifiche rispetto alle ultime uscite, come anticipato dall’allenatore ionico in conferenza stampa: «Tra i pali ci sarà Loliva e sarà impiegato qualche giocatore che non è riuscito a trovare spazio. Ai miei ragazzi non chiederò altro che attaccamento e voglia di vincere». 

COSÌ A PICERNO (ore 17.30) 

PICERNO (4-4-2): Albertazzi; Garcia, Ferraini, De Franco, Guerra; De Cristoforo, Dettori, Pitarresi, Di Dio; Reginaldo, Parigi. All.: Colucci.

TARANTO (4-4-2): Loliva; Turi, Riccardi, Benassai, De Maria; Manneh, Di Gennaro, Cannavaro, Falcone; Giovinco, Saraniti. All.: Laterza.

ARBITRO: Maria Marotta di Sapri. ASSISTENTI: Somma di Castellammare di Stabia-Vitale di Ancona. IV UFF.: Robilotta di Sala Consilina.

Sezione: Taranto / Data: Dom 24 aprile 2022 alle 08:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print