Il Taranto vuole provare a rialzarsi dopo il ko di Castellammare di Stabia e quest’oggi a partire dalle ore 17.30 sfiderà il Messina per la diciassettesima giornata di campionato.

QUI TARANTO - Mister Laterza potrebbe continuare con il 4-3-3 anche se non è da escludere un ritorno al 4-2-3-1 considerando l’assenza di Marsili. In porta ci sarà sicuramente Chiorra e davanti a lui dovrebbero agire Riccardi, Zullo, Granata e De Maria. I tre di centrocampo potrebbero essere Civilleri, Bellocq e Labriola con Pacilli, Italeng e Pacilli a comporre il tridente offensivo.

QUI MESSINA - Mister Capuano ha bisogno di punti per cancellare il brutto momento. Si potrebbe ripartire dal 3-5-2 di domenica scorsa: tra i pali si posizionerà Lewandowski e in difesa potrebbero esserci Fazzi, Celic e Mikulic. Gli esterni di centrocampo saranno Rondinella e Distefano mentre al centro si posizioneranno Damian, Simonetti e Catania. Il tandem offensivo dovrebbe essere composto da Adorante e Vukusic.

TARANTO (4-3-3): Chiorra; Riccardi, Zullo, Granata, De Maria; Bellocq, Civilleri, Labriola; Pacilli, Italeng, Giovinco. All.: Laterza.
MESSINA (3-5-2): Lewandowski; Fazzi, Celic, Mikusic; Rondinella, Damian, Simonetti, Catania, Distefano; Adorante, Vukusic. All.: Capuano.

Sezione: Taranto / Data: Dom 05 dicembre 2021 alle 09:40
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print