Sarà un sabato impegnativo per il Taranto, che alle ore 17.30 di oggi affronterà il Palermo allo Stadio "Erasmo Iacovone" per la terza giornata del campionato di Serie C.

QUI TARANTO - Mister Laterza potrebbe schierare nuovamente il 4-3-3 ma con qualche cambio rispetto alla trasferta di Campobasso. In porta ci sarà Chiorra e i terzini saranno ancora Tomassini e Ferrara, mentre al centro della difesa al fianco di Benassai potrebbe esserci Riccardi al posto di Zullo. A centrocampo non ci sarà Longo, neanche convocato, e il suo posto dovrebbe essere occupato da Bellocq che sarà accompagnato da Marsili e Diaby. In avanti potrebbe essere confermato il tridente composto da Giovinco, Saraniti e Versienti.

QUI PALERMO - Sarà 3-4-3 per il tecnico Filippi. Tra i pali si posizionerà Pelagotti e davanti a lui potrebbero giocare Marong, Lancini e Marconi. Gli esterni potrebbero essere Almici e Giron con De Rose e Luperini in mezzo al campo. In avanti Floriano e Dall'Oglio dovrebbero supportare l'unica punta Brunori.

TARANTO (4-3-3): Chiorra; Tomassini, Riccardi, Benassai, Ferrara; Bellocq, Marsili, Diaby; Giovinco, Saraniti, Versienti. All.: Laterza.
PALERMO (3-4-3): Pelagotti; Marong, Lancini, Marconi; Almici, De Rose, Luperini, Giron; Floriano, Brunori, Dall'Oglio. All.: Filippi. 

Sezione: Taranto / Data: Sab 11 settembre 2021 alle 07:30
Autore: Manuel Panza / Twitter: @manuel_panza
vedi letture
Print