Intercettato da cronachetarantine.it, il presidente del Taranto Massimo Giove ha parlato del pareggio subito, in extremis, contro il Casarano nel recupero della 6^ giornata di campionato e delle possibili future scelte di mercato.

“Sono arrabbiato perché la partita era ormai finita, purtroppo ci voleva un po’ di buona sorte in più per ottenere una vittoria che meritavamo ampiamente. Abbiamo dimostrato domenica scorsa, ma anche nelle altre gare, che il Taranto c’è. Il campionato è lungo, ma c’è sicuramente grande rammarico per i punti persi. Voglio però fare un grande plauso ai ragazzi, al mister Laterza e a Montervino. Questa è una squadra che combatte, che ha carattere e determinazione. Bisogna continuare a fare bene e tenere i piedi per terra”.

Sul mercato e su mister Laterza, il numero uno del sodalizio ionico si esprime così:  "Laterza sta facendo un ottimo gioco per questa categoria, occorrerà aspettare febbraio-marzo per verificare le reali potenzialità. Per la questione attaccante, ho dato a Montervino spazio e massima disponibilità per individuare un nuovo attaccante, che sicuramente arriverà. Dobbiamo trovarlo con le caratteristiche giuste, quando lo individueremo lo prenderemo”.

Sezione: Taranto / Data: Ven 04 dicembre 2020 alle 13:30
Autore: Christian Cesario / Twitter: @otherside1993
vedi letture
Print