In occasione della presentazione del Media Partner Canale 85 e degli sponsor del Taranto per la stagione agonistica 2020/2021, il presidente rossoblù Massimo Giove ha dichiarato:

“Anche quest’anno, nonostante le difficoltà legate all’emergenza sanitaria, siamo riusciti a costruire una formazione competitiva: noi ce la metteremo tutta per garantire alla tifoseria un traguardo importante. Mi sento di ringraziare l’editore di Canale 85 Domenico Distante e tutti gli sponsor che hanno deciso di affiancarci concretamente in questa avventura: stiamo ricevendo risposte di spessore da gruppi nazionali”.

Tra i vari interventi, da segnalare quelli del sindaco di Taranto Rinaldo Melucci e del vice-sindaco della città ionica Fabiano Marti:
MELUCCI. “Siamo contenti di sostenere tutto lo sport tarantino e di salutare questa nuova stagione: io sono convinto che arriveranno grandi risultati. Taranto vive una fase di rinascita: lavoriamo per i giochi del Mediterraneo e lo sport tarantino è un patrimonio della città che va sempre tutelato e sostenuto. Indossare la casacca rossoblù significa assumersi una responsabilità importante”.
MARTI. “Questa città merita di salire di categoria e forse merita anche qualcosa in più rispetto alla Lega Pro. Prima di essere amministratori, siamo anzitutto tifosi: dobbiamo fare squadra attorno a questa squadra con l’obiettivo di vincere il campionato”.

Sezione: Taranto / Data: Mar 29 settembre 2020 alle 19:15
Autore: Vito Salvatore Di Noi
vedi letture
Print