Ormai era nell'aria da giorni l'approdo del portiere Diamante Crispino alla corte di mister Zavettieri. Quest'oggi il portiere classe '94, accompagnato dal procuratore Gianfranco Cicchetti, ha firmato il proprio contratto, della durata di due anni,  con i neroazzurro stellati.

Questo il comunicato del club del patron Canonico:

L´A.S.Bisceglie srl con il presente comunicato ufficializza di aver sottoscritto un contratto biennale con il portiere classe 1994 Diamante Crispino, proveniente dal Como.

 

LA SCHEDA: Ventitreanni da compiere, 186 centimetri, Diamante, detto Dino, è nativo di Orta di Atella (Caserta).

Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Napoli, dove ha sempre vestito la maglia da titolare fino al campionato primavera, impressionando tutti per le sue qualità e conquistando l´inserimento nella lista uefa come terzo portiere della società azzurra, nel Luglio 2013 passa in prestito al Como, in Lega pro, per farsi le ossa nella terza serie nazionale.

Dopo un anno di transizione, il Como acquista l´intero cartellino dell´atleta puntando su di lui e affidandogli la porta della squadra. Con 29 presenze e grandi prestazioni, contribuirà notevolmente al ritorno in serie B della squadra lombarda.

L´esordio nel campionato cadetto arriva il 6 Settembre 2015, ma saranno appena 7 le gare disputate da titolare, chiuso dall´attuale portiere dell´Udinese Scufflet.

L´esperienza in Lombardia dura anche nella stagione 2016/2017, dove ritorna titolare della formazione comasca, retrocessa in Lega pro. Chiuso il triennio in Lombardia, per l´estremo difensore campano ecco l´arrivo a Bisceglie, nuovo trampolino di lancio da sfruttare al meglio per accrescere ulteriormente il bagaglio d´esperienza e confermare il suo valore.

.

Sezione: UFFICIALI / Data: Sab 15 luglio 2017 alle 17:03 / Fonte: forzabisceglie.it
Autore: Carlo Leonetti / Twitter: @gasperinho
vedi letture
Print