Il serio rischio si è tramutato in drammatica realtà, lasciandosi alle spalle ogni tipo di speranza ancora rimanente. E’ iniziata la diaspora in casa Bisceglie. Un fuggi-fuggi, temuto, annunciato e adesso tristemente concretizzatosi, a seguito di un’altra settimana di rinvii, incertezze e parole al vento.
Dopo capitan Petta e mister Ginestra, in compagnia del suo staff, è toccato ieri a Mario Vrdoljak e Maxime Giron, altre due colonne portanti della squadra che nella scorsa stagione arrivò a sfiorare l’impresa playoff. Tanto il croato, destinato alla Virtus Francavilla di mister Zavettieri, quanto il francese, che nei prossimi giorni potrebbe trovare a Potenza una nuova casa, hanno scelto la strada della rescissione consensuale, rinunciando alle ultime mensilità pur di cambiare aria e tornare a respirare il profumo del calcio giocato. Per ultimo –e non in ordine di importanza, visti i recenti risultati sportivi conseguiti- anche Piergiuseppe Sapio, responsabile del settore giovanile stellato ha annunciato ieri tramite social il suo addio alla causa nerazzurra.
Nelle prossime ore la stessa sorte potrebbe toccare a Fabio Delvino, inseguito da mezza Serie C, oltre che da due big di Serie A come Genoa e Parma, e a Eugenio D’Ursi e Andrea Risolo, sui quali è forte il pressing del Catanzaro, che vuole attendere l’evolversi della situazione per valutare al meglio le modalità con le quali chiudere l’affare. Un baratro senza fine, un incubo che certamente i tifosi biscegliesi non meritavano di vivere.
Dopo oltre due mesi l’incantesimo si è spezzato. A due mesi e otto giorni dall’ultima volta (9 dicembre contro il Catania), il Bisceglie è tornato a vincere sul campo e lo ha fatto nel finale, ossia nello stesso modo in cui, per esempio, erano arrivate l...
Né del Palermo, né del Brescia. O tantomeno del Verona: la squadra che può vantare la media spettatori più alta in Serie B è il Benevento. Dalle parti del 'Vigorito' i sanniti possono contare sul sostegno di 10.895 spettatori a...
Né Bari (cui era stato accostato diversi mesi fa), né tantomeno Monopoli (sua ex squadra ai tempi della Serie D). Dopo alcuni mesi di inattività Jacopo Murano ritorna in Serie C, ma con la maglia del Potenza: la buona riuscita...
Sono stati resi noti i nominativi dei direttori di gara che arbitrareranno nel prossimo weekend le sfide valevoli per il campionato di serie D. Di seguito, i dettagli che riguardano le compagini pugliesi.
Cerignola-Savoia: Frascaro di Firenze
Picerno-Gravina: Calzavara...
PROSEGUO
Utilizziamo cookie, anche di terze parti, per migliorare l'esperienza di navigazione e per inviarti messaggi promozionali personalizzati.
Proseguendo con la navigazione acconsenti al loro uso in conformità alla nostra Cookie Policy