In attesa di comprendere il futuro della società, legato inesorabilmente alla questione relativa ai lavori di ammodernamento dello stadio Gustavo Ventura, in casa Bisceglie si pensa a quello che potrebbe essere il nome del nuovo allenatore per la prossima stagione. Un profilo, quello del tecnico che succederà a Mancini, che potrebbe essere presentato il 10 luglio e che dovrà necessariamente possedere le caratteristiche richieste in conferenza stampa da patron Canonico: serve, dunque, un nome giovane, che, possibilmente, abbia già vinto qualcosa nella sua carriera.

Inevitabile, a questo punto, rivolgere il pensiero a Pasquale De Candia, tecnico molfettese, che ha da poco lasciato l’Omnia Bitonto, dopo averla condotta fino alla storica promozione in Serie D nello scorso campionato. Se la situazione societaria verrà risolta, sarà presumibilmente lui il condottiero dei nerazzurri per la stagione 2018-2019: i rapporti fra le parti sono sempre stati ottimi e i contatti sono stati avviati da un pezzo. Superata definitivamente la concorrenza di Maurizi, per il quale, invece, era stato compiuto un semplice sondaggio.

Sul fronte mercato, infine, si ripartirà dalle certezze dell’ultima annata: fra queste, anche Maxime Giron, che ha prolungato il suo rapporto con il club stellato, firmando il rinnovo di contratto.

Sezione: ANTENNA SUD / Data: Ven 06 luglio 2018 alle 09:15
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print