Colpo di scena in casa Bisceglie: si interrompe dopo un anno, diviso a metà fra il settore giovanile e la prima squadra, il rapporto lavorativo fra Gianfranco Mancini e il club nerazzurro. La svolta, improvvisa e inaspettata, si è concretizzata nel corso delle ultime ore per volontà dello stesso allenatore, stanco di attendere una conferma ufficiale da parte della società e sfiduciato da quello che sembrava palesarsi per lui nell'immediato futuro. 

L'esperto tecnico polignanese, il cui contratto è in scadenza nella giornata odierna, lascia dunque la prima squadra degli stellati dopo una più che discreta seconda parte di stagione, condita da 18 punti in 14 partite. Da domani sarà libero di guardarsi intorno, alla ricerca di un nuovo progetto stimolante, che potrebbe avere a che fare con i settori giovanili di club di categorie superiori. 

Diversi i nomi che, a questo punto, si candidano a succedergli alla guida del Bisceglie. Fra questi, in prima linea, pare esserci quello dell'ex allenatore della Reggina Agenore Maurizi, a caccia di una nuova esperienza dopo l'importante salvezza conquistata in Calabria. Decisivi, in tal senso, potranno essere i prossimi giorni. 

Sezione: ANTENNA SUD / Data: Sab 30 giugno 2018 alle 19:20
Autore: Antonio Bellacicco
vedi letture
Print